Un altro ancora

Dopo quello su myspace ho aperto un blog anche su wordpress.org, non potevo resistere alla tentazione di accaparrarmi il terzo livello con il mio nick, i finlandesi sono pericolosissimi e me lo stanno fregando spesso.
Il confronto tra le piattaforme è interessante e conferma quello che avevo già letto in giro: myspace è ottimo e pieno di gadget molto facili da usare. Proprio per questo motivo molto spesso i blog ospitati su myspace fanno schifo: il cattivo gusto dei proprietari trova strumenti troppo potenti.
Blogspot, forte della sua superiorità conquista anni addietro, è rimasta molto indietro. Così semplice che non permette di fare neanche cose assolutamente banali e scontate resta comunque molto, molto popolare. A ragione.
Wordpress almeno per il momento mi pare il migliore. Dominio forte (il che non guasta). Piattaforma potente ma semplice sa usare e soprattutto da modificare. Pronto in cinque minuti grazie alle scelte intelligenti delle dotazioni standard. Il mio preferito (per ora)

Commenti