La carne

Come la mia più attenta lettrice mi ha fatto notare questa dieta oltre a sembrare molto poco sana può essere anche piuttosto costosa.
Ci si ritrova con una fame pazzesca e la sera mi faccio fuori da solo una confezione di carne formato famiglia, a pranzo devo ricorrere a qualcosa di più agevole da portare in giro dato che i colleghi non apprezzerebbero molto se mi mettessi a improvvisare un barbeque in sala caffè.
Per quanto riguarda gli effetti sulla salute non so che dire, io non mi sento così male e continuo a perdere peso, per quanto riguarda il costo invece credo che dipenda dal posto: in Italia sarebbe probabilmente una dieta molto cara ma qui in nord Europa carne e pesce non sono così costosi, una confezione di bistecche supera raramente gli 8 euro al chilo e il pesce si può comprare senza dover accendere un mutuo.
Tranquilla mamma, sto bene e coi soldi ce la faccio!

Commenti