Il momento è arrivato

Ebbene sì, purtroppo (per me) è arrivato il momento di arrendersi all'evidenza e di mettersi a dieta.
La mezza età incombe, la bilancia non mente e il fatto che non riesca più a entrare nei vestiti rende la decisione non prorogabile. Da lunedì si comincia a dimagrire.
Se qualcuno sta pensando "e sticazzi?" lasciatemi dire due cose: prima di tutto questo qualcuno ha ragione e fa benissimo a pensare così. La seconda è che questo blog fa dodici lettori al giorno. Dodici, non sto facendo il modesto e nemmeno citando scrittori seri, 12 è il numero di lettori che mediamente visitano questo blog, di solito ci arrivano dopo aver sbagliato a scrivere qualcosa su google. Ci arrivano insomma per colpa dei miei errori di ortografia e grammatica altrimenti non avrei nemmeno quella dozzina di lettori.
Come parte integrante della dieta mi è stato detto che devo comunicare, per farmi forza e per non perdere la convinzione strada facendo devo parlarne con qualcuno.
Dato che gli attuali colleghi mi stanno un po' sulle balle e che amici e parenti sono a qualche migliaio di chilometri di distanza ho pensato di usare il blog che tando orami è andato alle cozze da tempo.
Contenti? E sticazzi!!!

Commenti