Cinema e tv

Quale giorno migliore per lanciare un sito su cinema e televisione se non il giorno successivo alla notte degli oscar?
E' un caso, niente di così elaborato o sofisticato, è un progetto di cui stiamo parlando da anni e che abbiamo in cantiere da mesi e che tra mille ripensamenti ha finalmente visto la luce.
Ci sarà tanto cinema e poca televisione in realtà dato che nè io nè il mio socio Daniele siamo così appassionati della scatola luminosa, speriamo inoltre di poter contare sul contributo di lettori e appassionati che sono fin d'ora chiamati a partecipare con commenti e guest post.
Ci sono tanti siti che parlano di cinema, ne era necessario un altro? Necessario sicuramente no però a noi è venuta voglio di farlo. A modo nostro naturalmente e ognuno presenterà i film, gli autori e gli attori che più apprezza o disprezza, senza nessuna pretesa di far concorrenza a siti ben più prestigiosi che già egregiamente svolgono il ruolo di enciclopedie del cinema. Non ne abbiamo l'autorevolezza e nemmeno la voglia, ognuno di noi parlerà dei film che si sente di consigliare o sconsigliare, io in particolare mi occuperò dei film di animazione e di film e telefilm giapponesi, se siete stanchi dei "soliti" film holliwoodiani e volete allargare un po' i vostri orizzonti venite a farci una visita sul nuovo sito.
Meglio ancora, venite a visitarci tra un paio di mesi, quando tutte le categorie saranno piene e tutti i gadget del sito saranno a regime, popolati e gonfi di suggerimenti.

Commenti