Superpieru!

SuperPieruPer tutte le fans che non aspettavano altro ecco finalmente una mia foto, sulla sinistra sono ritratto sulla copertina del fumetto che avrà come protagonista. Alcuni dei miei superpoteri non si capiscono dalla copertina (giusto per fare un esempio il famoso razzo nel culo non si vede) ma vengono sviluppati già nella storia di apertura del primo numero.
In tutte le edicole è già in distribuzione il fantastico SuperPieru, assolutamente imperdibile. Se la vostra edicola ne fosse sprovvista inviatemi una banconota da 5 euro. Se vi dimenticate di aggiungere anche l'indirizzo comprerò una birretta e la berrò alla vostra salute.
Giustamente in ufficio mi hanno fatto notare che l'artista ha un pelino idealizzato la mia snella e atletica figura e non ha reso giustizia al nuovo taglio di capelli per cui troverete più in basso un secondo disegno più realistico che riesce a ritrarre meglio non soltanto l'aspetto fisico ma anche quello interiore e morale.

Se anche voi volete essere dei supereroi come me potete provare questo sito: non accettano pigs and dogs ma posso sempre mettere una buona parola per voi.

Ecco a voi SuperPieru 2.0

SuperPieru 2.0

Commenti