I teletubbies

I teletubbies sono un'invenzione geniale. 4 pupazzoni morbidi e teneri, piuttosto goffi nei movimenti, presentano vari filmati per bimbi piccini.
Ho notato che hanno un effetto ipnotico su molti bambini, funzionano anche con la mia e hanno il magico potere di regalarmi 10 minuti di tranquillità.
10 minuti, tanto dura l'effetto, preziosissimi. Si possono fare un sacco di cose in 10 minuti, solo dopo la nascita di un figlio si scopre quanto possano essere importanti (se non fondamentali) 10 minuti.
Praticamente tutto il tempo viene diviso in un'unità da 10 minuti: lavaggio piatti due unità, doccia una unità, riposino bimba 3 unità ....
Avere una unità di tempo a disposizione è un lusso e quindi quando parte la musichetta iniziale dei teletubbies e vedo che fa effetto sull'urlatrice notturna recito in silenzio una preghiera di ringraziamento per l'inventore dei pupazzoni.
Già ma quanto sono grandi i pupazzoni? Ovviamente è la prima domanda che viene in mente a ogni persona sana. La seconda domanda è: "pinky winky è gay"?
Alla seconda non ho una risposta definitiva (finchè la mia unità di tempo resta intatta pinky winky è libero di fare quello che gli pare nel tempo libero) ma ho saputo che i teletubbies sono alti da due metri e mezzo a tre. Mica male, vero?

Commenti