Odio il telemarketing

e faccio sempre più fatica a non diventare maleducato. Lo so che i poveracci che lavorano ai call center non c'entrano molto ma io con chi me la devo prendere?
L'ultimo episodio è esemplare. Sfiga vuole che l'efficientissima ragazza che risponde al telefono è via per un corso quindi a volte capita che tiro su il telefono. Sono Miriam di telecom Italia volevo proporle un televisore al plasma da pagare in comode rate sulla bolletta postale. Ecco, mi chiami in ufficio a metà pomeriggio per propormi un televisore al plasma? E perchè non un modellino dell'Enterprise? Una nuova pentola a pressione o una tinteggiatura alla cucina? Cerco di rimanere educato e le dico garbatamente che se voglio un televisore al plasma me lo cerco da me e non in orario lavorativo. Il giorno dopo mi chiama Veronica (sempre di telecom italia) : lei appartiene a una lista selezionata e può acquistare un televisore al plasma ........ vigliacca schifa. Sto per esplodere. "gentile Veronica come si esce da questa selezionata lista?" Risposta "deve chiamare il 191". Provo a controbattere "non scherzi neanche, mi ha chiamato lei, voglio essere cancellato dalla lista mi passi il suo responsabile". Veronica mi attacca il telefono in faccia.

Io odio il telemarketing.

Commenti