Antonio Gaudi

Da una vita mi ero riproposto di fare una cosa del genere, più precisamente dal 2003 quando sono ritornato a Barcellona dopo esservi stato poco più che diciottenne.
Una folgorazione, un innamoramente totale: nella mia totale ignoranza ho scoperto le opere di Antonio Gaudì ed è stato un fulmine a ciel sereno.
Ho rinunciato a giorni di mare spiace e fancazzismo totale pur di riuscire a visitare il visitabile e appena tornato mi sono riproposto di aprire un blog perchè ho scoperto che in molti non conoscono l'opera del grande architetto spagnolo.
Si sa come vanno queste cose, una cosa tira l'altra e non si trova mai il tempo. Si aspetta sempre di avere un periodo di calma ma i periodi di calma non arrivano mai, così, nella frenesia più totale mi sono buttato. In qualche giorno ho preparato il sito (che per ora è poco più di un contenitore vuoto) adesso viene la parte più divertente perchè non devo far altro che scrivere e postare le foto con la storia di un amore folle. VivaGaudì!

Commenti

Anonimo ha detto…
Anch'io adoro Gaudì!! Metto subito il tuo sito tra i preferiti!
Ciao