Musica e atmosfera a Paestum

Antichità Spettacolari” nasce da un progetto dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Paestum e della Fondazione Paestum Festival - nell’ambito del POR Campania 2000/2006 Misura 4.7 – ed è inserito dalla Regione Campania nel proprio programma di “Grandi Eventi”.
Nella bellissima cornice dei templi della piana di Paestum una successione di eventi musicali importanti e valorizzati da questa particolare ambientaziona.
Lirica, rock e folk si succederanno in una lunga serie di appuntamenti a partire dal 29 giugno per concludersi il 2 settembre. Tra gli ospiti particolarmente atteso il cantate Bob Dylan che sarà per la prima volta in una zona così a sud della nostra penisola.
Antichità spettacolari a Paestum è un evento che merita di essere visto, chi avrà la fortuna di recarsi in vacanza in quella zona non deve dimenticare di prendere nota del calendario, chi invece già ci vive ... ha una ghiotta occasione per divertirsi e partecipare a un evento che sarà probabilmente unico nella storia.

Commenti