Un grazie a Tim e Vodaphone

Sta per abbattersi sul calcio italiano uno di quei cicloni che non dimenticheremo facilmente, probabilmente l'amore tra gli Italiani e il calcio è destinato a finire così come lo conosciamo.
La mia speranza è che grazie a Moggi, Giraudo e Bettega il calcio torni ad essere quello che dovrebbe essere cioè uno sport e non semplicemente un giro d'affari miliardario ....
Spero cioè in un'opera di pulizia senza precedenti che motivi anche gli italiani a darsi una calmata: pensateci un attimo, quando si pensa al calcio vengono subito in mente i fantastilioni di zio Paperone ... questa esasperazione l'abbiamo creata proprio noi, continuando come dei drogati a cercare dosi sempre più massicce di calcio, senza badare a spese, era logico quindi che il giocattolo finisse per rompersi.
Alle volte però per riuscire a ricominciare ci vuole una bella pulizia, dolorosa e spettacolare, mi auguro che questa sia la volta buona.
Tutto questo comunque solo grazie ai telefonini, se non fosse stato per loro e le relative intercettazioni noi saremmo rimasti coi soliti sospetti e tutto sarebbe finito nel nulla.
Un grazie quindi anche alla Megan Gale

Commenti