Buona Pasqua nonna!

Nonna AnnaIl lunedì di Pasqua per me è un classico essere preda dei sensi di colpa. Prima di tutto c'è il triceratopo da digerire che non contribuisce a farmi vedere le cose dalla giusta prospettiva, poi la messa del giorno prima, poi il cazzeggio generale e la sensazione terribile di aver buttato via un sacco di tempo.
Il senso di colpa quest'anno è ancora più forte perchè ancora una volta sono stato lontano dalla mia nonnina. Ok, ok, una scusa buona ce l'ho, anche più di una ma in fondo si tratta sempre di scuse.
Il tempo passa e la mia meravigliosa nonna mi ha chiesto di portarle a vedere il suo pro-nipotino. Non si è affatto rimbambita la mia nonna: si riferisce al mio bambino che dovrebbe nascere (se tutto va bene) a metà ottobre. Nel frattempo cosa fa la mia adorata nonnina? Per la serie se la montagna non va a Maometto .... sta imparando a usare il PC e internet. Sto aspettando una sua email. Grande nonna! A presto!

Commenti