Meno cellulite per tutti

Tempo bello e meno cellulite per tutti!
Mi sembra questo il riassunto del programma elettorale, almeno da quello che ho potuto capire oggi. Come dite? Il programma elettorale di chi? E' proprio questo il punto: di tutti e due.
Oggi, bellissima domenica di primavera, ho provato a fare il mio dovere di cittadino e sono andato ai banchetti elettorali che ho trovato vicino a casa mia per cercare di informarmi. Non ho cavato un ragno da un buco, non un fatto, una data, un numero, qualcosa di concreto ma solo tante chiacchiere, tante vaghe promesse e tanti biascicamenti come risposta alle domande. Anzi, quando ho insistito un po' a chiedere dove pensavo di reperire le risorse necessarie hanno cominciato a guardarmi con un certo sospetto.
I vostri collant non si smaglieranno più! Le vostre auto consumeranno meno e troverete sempre parcheggio! Fare la spesa non sarà più un problema! Istruirsi sarà un piacere, sarà gratis, anzi si potrà guadagnare qualcosa! Fare dei figli non sarà più un atto da incoscienti ma un gesto che verrà premiato dalla società!

Bah!

Commenti