Le gambe delle donne

Le gambe delle donne sono sicuramente uno dei motivi per cui vale la pena vivere. Per quanto mi riguarda vorrei ringraziare tutte le donne che evitano di nasconderle e le mostrano orgogliosamente e un ringraziamente particolarmente mi riservo di farlo nel periodo invernale, quando la tentazione di coprirle a causa del freddo immagino che debba essere molto forte.
Grazie! Grazie a tutte le donne!
Diceva Woody Allen: "vorrei essere il collant di Ursula Andress", ecco secondo me tutte le donne hanno belle gambe. Possono essere un po' più belle o un po' meno belle ma sono tutte eccezionali.
Per quanto questo blog messo a disposizione dai nostri amici di google sia uno strumento eccezionale rimane comunque piuttosto limitato per il tipo di tributo che ho in mente di dare a una cosa così importante e così ho deciso di fare un sito completamente dedicato alle gambe delle donne. Non solo top model, non solo strafighe, donne abbastanza orgogliose delle loro gambe da metterle in mostra.
Non ci sarà assolutamente niente di pornografico per cui i feticisti troveranno ben poca soddisfazione ma qualche immagine ho intenzione di metterla. Ci vorrà un po' perchè ho deciso di utilizzare un nuovo software e devo studiarlo e poi per un argomento così importante non è accettabile un lavoro troppo amatoriale o una serie di immagini "work in progress". Restate sintonizzati, appena sarà pronto vi informerò!

Commenti