le gambe delle donne 2

le gambe delle donneNon succede spesso che io sia così puntuale, questa volta stupisco anche me stesso. Meno di 15 giorni fa avevo promesso la pubblicazione di un sito interamente dedicato a una delle migliori cose del mondo; le gambe delle donne. Ebbene ce l'ho fatta e mi sembra di poter molto immodestamente dire che come inizio non è poi troppo male!
Naturalmente ci sto ancora lavorando perchè per il momento è piuttosto povero e scarno, però sta decisamente prendendo forma.
Per essere un sito fatto da me è fin troppo curato nell'impostazione grafica, per una volta ho anche provato a creare una specie di logo e a modicare un po' il tema, devo ammettere che ne sono piuttosto soddisfatto.
non contiene troppe chiacchiere, confesso subito che mi sono limitato per lasciar spazio a loro, le protagoniste del sito: le gambe delle donne.
La galleria immagini per il momento è piuttosto scarna ma ci sto lavorando. In realtà procederò piuttosto lentamente perchè vorrei mantenere un livello qualitativo alto non solo dal punto di vista della bellezza delle fotografie ma anche e da quello informatico per cui probabilmente proverò a utilizzare dei trucchetti che ho imparato qua e là. Sto divagando....
Non dovrebbe essere necessario ma a scanso di potenziali equivoci chiarisco subito che NON ci sono immagini pornografiche e a dire il vero non ci sono neanche immagini di nudo. Ci sono "solo" belle gambe. Come ultima precisazione tengo a specificare che per me sono belle praticamente tutte le gambe di tutte le donne, non soltanto le solite strafighe o modelle anoressiche, mi piacciono le gambe delle donne vere!

Commenti