Fattori Arcani

l'11 gennaio 2006 il mitico GiorgioTave, nella sua sempre più onnisciente pazzia ha deciso di superarsi e di lanciare quindi una gara di posizionamento per la chiave fattori arcani.
Giorgio è assolutamente un grande e il suo forum un luogo molto ben frequentato. Ma cos'è una gara di posizionamento e perchè è importante?
La cosa più interessante è che l'invido a partecipare è rivolto a tutti e che nessuna tecnica è stata scartata a priori. Si spera che venga tenuto conto almeno del codice civile ... comunque l'obiettivo della gara consiste nel riuscire a essere primi con la chiave fattori arcani il 1 giugno 2006.
La gara stessa è un po' sintomatica di quello che succede sul forum di GiorgioTave: inesperti totali come me partecipano per divertimento e divertendosi riescono a imparare. Quello che mi piace del forum di Giorgio è che è frequentato da gente che sta qualche gradino sopra gli altri, per preparazione, esperienza e cultura (basti citare Lowlevel, Agoago) e personaggi di questo calibro si mettono in discussione in ogni momento, leggendo con attenzione anche i post dell'ultimo arrivato sempre pronti ad imparare anche dall'ultimo dei newbie.
Perchè questa gara sui fattori arcani è così importante?

Io personalmente partecipo per divertirmi e perchè so già che divertendomi potrò imparare molto. Trovo importante l'iniziativa di Giorgio perchè permetterà di allargare certe conoscenze a una vasta sfera di persone (webmaste e aspiranti SEO) che potranno imparare, studiare, provare e capire!
Io trovo che noi italiani siamo un po' indietro con in web, l'unica tecnologia che entra facilmente nelle nostre case e nelle nostre teste è legata a televisione e telefonini. Sarei contento se per una volta i webmaster italiani riuscissero a dimostrare che in questo paese è ancora possibile fare qualcosa di buono.

Se qualcuno è interessato a un'anteprima assoluta del risultato della gara posso darvi uno scoop: NON vincerò io!

Commenti