La mia lettrice più affezionata

Ho detto e ripetuto che questo blog ha dodici lettori e le statistiche delle ultime settimane confermano che non ci sono novità.
Ho sottovalutato un problemino: uno di questi lettori, una lettrice è la mia mamma!
Una telefonata nel cuore della notte (prima delle 11 di domenica per me è notte) mi ha fatto capire che mia madre legge questo blog il che mi porta a due conclusioni:
  1. devo drasticamente diminuire il numero di parolacce che uso
  2. devo rassicurarla sulla mia salute e censurare i dettagli più truculenti sulla dieta
Sto bene, il mal di testa è passato dopo la prima settimana, la sensazione di fame sta diminuendo (seeeee, come no, questa non se la beve) bene o male ho preso il ritmo e il grosso del peso perso è sicuramente da attribuire all'eliminazione della birra e delle schifezze mangiate fuori pasto.
Tranquilla mamma, sto bene :)

Commenti