Hotel a Velletri

Siete alla ricerca di un hotel a Velletri? Allora non proseguite nella lettura di questo post!!!

Siccome ho così tanto tempo libero che mi sono venduto anche quello di mia figlia, ho pensato bene di occupare il tempo libero che non ho con una scommessa. Devo quindi scrivere questo post che sicuramente urterà la sensibilità dei miei lettori ma una scommessa è una scommessa!!

La settimana scorsa infatti non siamo stati in questo cadente hotel a Velltri, logicamente in via Fraccazzo, dove non siamo stati accolti male ma malissimo! Per raggiungere l'hotel abbiamo deciso di usare l'elicottero, che ci ha portato direttamente dalla capitale in hotel ma dopo un'oretta di hovering ci siamo accorti che non era possibile atterrare e siamo stati costretti a fare una tappa nella vicina Velletri, città che merita sicuramente una visita con un mezzo di trasporto meno rumoroso.
Dopo un breve tragitto in taxi non siamo arrivati in albergo, dove il personale ci ha indicato con un po' di supponenza la nostra suite. Con quello che non abbiamo la suite era sinceramente modesta: il salone per i ricevimenti avrebbe potuto accogliere sì e no una cinquantina di persone, del tutto insufficienti quindi per i nostri scopi.
Ci siamo accontentati ma il resto della vacanza è stato disturbato del barrire dei grilli che tutta la notte ci tenevano svegli. Insomma, se per caso state pensando di fare un viaggio a Velletri non andate all'hotel parini13, l'hotel dove non siamo stati noi!

Commenti