i buoni propositi


Qualche giorno fa mia figlia mi ha dato una lezione di vita, un insegnamento prezioso. Se state pensando che non c'è niente di strano probabilmente non sapete che mia figlia ha tre anni, sta ancora imparando a parlare...
L'altro giorno ero incazzato come un pantera (soprattutto con sua madre), lei mi prende la faccia, me la volta e mi fa: papà, perchè non sorridi?
Poi ho parlato con una persona per me molto speciale. Anche lei, a modo suo, mi ha cazziato inviandomi un ultimatum e informandomi del fatto che ha deciso di allontanare dalla sua vita le persone negative, quelle che si lamentano sempre senza agire.

Cazzo se hanno ragione!! Io sono esattamente così: mi lamento e non faccio una mazza per cambiare le cose, sono sempre incazzato e cupo quando dovrei sorridere.

Bene, adesso si cambia! In realtà le decisioni son state prese, si tratta di muovere il culo e andare nella direzione stabilita. Sorridendo, perbacco!!

Commenti