Scrocconi di serie A

Se un webmaster si prende senza chiederli i contenuti del tuo sito (e tu te ne accorgi) glielo fai notare e lui, se non è stupido, li toglie. Scroccone di serie C.
Se un altro invece ti scrocca i contenuti ma almeno ha la decenza di avvisarti per me è uno scroccone di serie B. Il risultato non cambia, i contenuti rubati li deve togliere ma difficilmente si litiga.
Poi però ci sono gli scrocconi di serie A. Stiamo parlando di una radio nazionale, una delle prime 10 per ascolti, tanto per capirci. Chiamano con un lunghissimo e noiosissimo racconto dell'espansione del sito, delle sinergie con la radio, del web 2.0 ... [supercazzola brematurata] .... [partnership] .... [yadda, yadda user experience, flusso xml, feedback e socia] ... [aggiungere altri 10 minuti di chiacchiere].
Il succo del discorso: voi ci fate la sezione teatri sul nostro sito, software, dati e grafica e la tenete costantemente aggiornata. Noi mettiamo qualche articolo in modo che gli utenti mettano qualche commento.Noi ne parliamo alla radio. In cambio avrete l'enorme privilegio di essere nostri partner.
Ecco, questi sono dei fuoriclasse!

Commenti