40 giorni circa!

mancano circa 40 giorni alla fine dell'avventura sul server9 di Travian (salvo sconvolgenti imprevisti dell'ultimo minuto).
Questo significa che tra poco più di un mesetto potrò smettere di avere il grano come preoccupazione quotidiana, che potrò andare a dormire senza aver prima dato un controllatina ai miei amati villaggetti e che la smetterò di provare a coordinare attacchi e difese.
Sono esausto, un anno di travian è lungo. Soprattutto gli ultimi mesi in cui ho raggiunto un livello di gioco relativamente alto sono stati spossanti. In questo momento ho 40 villaggi da gestire e un paio di settimane fa ho subito un attacco che ha praticamente nuclearizzato tutto quello che avevo costruito lasciando cumuli di macerie ma mi mancherà. Soprattutto mi mancheranno i compagni di avventure conosciuti e che sono arrivati insieme a me alla fine del server; alcuni hanno abbandonato prematuramente (magari non avevano mogli o fidanzate troppo tolleranti) ma ho conosciuto un sacco di gente veramente interessante.

Commenti