Pierusan su myspace

Prima che qualcuno mi freghi questo ambitissimo nome mi sono deciso a registrare lo spazio su myspace così pierusan è mio anche lì.
Ero curioso di provare il giocattolo blog di Microsoft e devo ammettere che mi ha favorevolmente sorpreso: semplicissimo da usare, in due minuti anche il più bamba dei bamba è in grado di organizzarsi un blog dall'aspetto gradevole. Immagino che questo spieghi anche l'enorme concentrazione di bamba che ci sono lì ma questo è un altro discorso.
Facilissimo da usare, ricco di gadget che piacciono tanto ai giovani, pronto in due minuti ... sono ragionevolmente sicuro del fatto che stavolta in casa Microsoft l'hanno proprio imbroccata. Bravi davvero.
Approfitto quindi per fare un piccolo esperimento e vedere se riesco a fare indicizzare decentemente almeno un sito dal motore di ricerca microsoft che non nutre una spiccata simpatia per me e per i miei sitini.

Commenti