Conclusa la gara dei fattori arcani?

Si è chiusa la gara per i "fattori arcani" e c'è un vincitore ufficiale: i miei complimenti ad Antonio che ho avuto occasione di conoscere di persona e cui vanno i miei più sinceri complimenti!
Il sito vincitore è www.fattori-arcani-faq.com ma per i più distratti occorre una breve premessa.
Qualche mese fa Giorgio Taverniti ha inventato una nuova gara, seocontest italiao, occasione di studio e divertimento. le regole erano semplici: vince chi il primo giugno 2006 risulterà primo su google per la ricerca del termine "fattori arcani".
La frase è stata scelta con cura combinando lo studio e un po' di ironia; infatti è una frase studiata in modo da non andare a disturbare siti già esistenti e da avere il campo libero, infatti quando il concorso è cominciato c'erano pochissimi risultati per quella ricerca (credo una cinquantina). Antonio (conosciuto anche come Doopcircus) è riuscito subito a piazzarsi in testa e vi è rimasto ininterrotamente fino al termine della gara, anche se con qualche batticuore finale come mi ha lui stesso confessato.
La gara è stata fantastica, hanno partecipato tantissimi webmaster e tutti hanno avuto la possibilità di studiare molto. Adesso il vincitore viene giustamente portato in trionfo e passa da un'intervista all'altra, l'ho conosciuto e sono sicuro che non si monterà la testa.
Tutto finito quindi? Invece no! I fattori arcani diventeranno la base di un nuovo interessantissimo progetto. Come la fenice rinasceva dalle proprie ceneri così da un progetto valido ne nasce un altro, grazie alla fervida mente di GiorgioTave che saluto e ringrazio.

Commenti