Senza calze nel gelo

Il virus dell'ipotermia urbana.
Dal Corriere della sera di oggi, 3 gennaio 2005. Prima pagina, si parla di un argomento fondamentale, assolutamente. Le donne potenti che vogliono essere sexy portano le calze ma non i collant. Attenzione: stiamo parlando della prima pagina di quello che molti considerano il quotidiano più autorevole d'Italia!!!
Si prosegue a pagina 25 con foto ed esempi di come le donne potenti non portano le calze, il tutto in contrapposizione con quello che è l'articolo principale: "Ma le donne davvero potenti portano le calze (o il collant)".
Detto che a me piacciono da morire le gambe delle donne, che non ho pregiudizi verso i collant (anzi!) mi chiedo: questo è un argomento da prima pagina? Con tutto quelle che succede nel mondo, che ci riguarda, che ci tocca nel fisico, nello spirito e nel portafoglio, dobbiamo disquisire di calze, tacchi e gambe nude nella prima pagina del corriere della sera?
Per carità, non si può sempre parlare di Kant e Laplace (come dice la mia nonna). C'è chi si droga col videopoker, chi con il gossip, chi con la moda.
Mi sembra però che stiamo esagerando ....

Commenti

Anonimo ha detto…
L'argomento e' molto leggero e certo non da prima pagina.

Pero' diamo un calcio al politicamente corretto e gridiamolo forte:

LE GAMBE DELLE DONNE SENZA CALZE SONO (MOLTO SPESSO) BRUTTE. BRUTTE. BRUTTE. BRUTTE. ORRIDE. LE CALZE ABBELLISCONO LE GAMBE. AGLI UOMINI (QUELLI NORMALI) LE DONNE PIACCIONO CON LE CALZE, NON SENZA. E PIACCIONO MOLTO DI PIU' CON LA GONNA CHE COI PANTALONI. METTETEVELO IN TESTA, SIGNORE: AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE CON LE GONNE (E LE CALZE VELATE). ANCHE SE PER AMORE DEL QUIETO VIVERE O CODARDIA VI DICONO IL CONTRARIO O NON ESPRIMONO OPINIONI.

E a chi dice che alle donne non frega nulla di quel che pensano gli uomini, rispondo che vale anche il contrario. E la grande maggioranza degli uomini la pensa esattamente come me.

Scusa lo sfogo.
Pieru ha detto…
Sono parzialmente d'accordo con te. La piccola differenza è che secondo me le gambe delle donne col le calze sono più belle non "meno brutte".

Lo sfogo è più che perdonato!